Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, aspetta. Lei non c'entrava nulla.
È stato un mod del Fondo a segnalare.
Alessandro :)
-
Citazione:
Druuna
io non ho scritto per svariati anni per sto motivo.
Era un esaltata, che pena!!!!
-
Citazione:
diegol22
Può fare il pappone/magnaccia :)
Non ce lo vedo, dai retta a uno che qualche ndranghetista in vita sua l'ha visto
Quelli se vedono uno tutto depilato gli ridono in faccia
-
Citazione:
FLenzi
Era un esaltata, che pena!!!!
non ho fatto in tempo nemmeno a capire chi pensava cosa, perchè non era possibile scrivere un bel niente.
-
Citazione:
Maestrale
Non ce lo vedo, dai retta a uno che qualche ndranghetista in vita sua l'ha visto
Quelli se vedono uno tutto depilato gli ridono in faccia
hai ragione, in fondo sono un timido.
Però mi ci vedo come pr per un club tipo sauna o un altro chiamato cabaret, dovevate vederli, col giaccone rosso e col cappuccio in testa.
Cmq una ragazza del sauna a parlarci ( parlava un po italiano) mi ha detto che non sembro italiano dato che sono alto, che sono quasi tutti bassi gli italiani, però i migliori a scopare e che trattano meglio le ragazze,ci parlano e scherzano anche, mentre i tdeschi scopano e basta.
-
Citazione:
Druuna
non ho fatto in tempo nemmeno a capire chi pensava cosa, perchè non era possibile scrivere un bel niente.
Era l'amica prediletta di Ada.
-
Citazione:
simwe9one
Però mi ci vedo come pr per un club tipo sauna o un altro chiamato cabaret, dovevate vederli, col giaccone rosso e col cappuccio in testa.
Cmq una ragazza del sauna a parlarci ( parlava un po italiano) mi ha detto che non sembro italiano dato che sono alto, che sono quasi tutti bassi gli italiani, però i migliori a scopare e che trattano meglio le ragazze,ci parlano e scherzano anche, mentre i tdeschi scopano e basta.
Or5a che gli Italiani siano bassi è come quelli che dicono che i marocchini e marocchine sono tutti brutti e bassi...
-
Citazione:
manihi
appunto
questo (pseudo) signore è un maschilista di primissima riga!!!
A me diavoletto pare uno degli utenti più garbati ed educati, soprattutto con le donne
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simwe9one
Ma quindi hai fatto sesso in sauna?
-
Citazione:
FLenzi
Era l'amica prediletta di Ada.
Non è elegante parlare di moderatori ora non più presenti sul forum. Chiudiamola qui.