Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cmq la genetica delle ragazze dell'est sta cambiando, nel senso che ormai la nuova generazione di 15-18 anni mangia come noi, dato che anche li è arrivata la merda dei fast food, in più fa sempre meno moto e stanno sempre al cell a messaggiare e sempre ferme, fra qualche decennio le bellissime ragazze ceche spariranno o cmq saranno non più cosi fighe.

Come mai cosi sicuro di riga?

Sim fra qualche decennio:
![]()

Non ci sono mai stato ma anch'io ho sentito che Riga è il top del turismo sessuale in Europa
Lo so perchè fra i miei pazienti c'è un divorziato che adora investire le proprie ferie in questo tipo di esperienze

ma spero di dimostrare meno anni, come adesso d'altronde.
Ancora palestrato.
Cmq( ovvio che si deve prendere con le pinze questa affermazione dato che questa ragazza l'ho pagata per la prestazione) ma alla fine( quindi fosse stato solo per convincermi l'avrebbe semmai detto all'inizio, ma a prestazione conclusa che gliene fregava dirmelo? ormai i soldi li aveva presi) mi fa "fisico di superman, scopata idem"