Regressista amante della pucchiacca.
Si può avere un caffè? comincio ad avere i tremori
What Else?
Originariamente Scritto da George Clone Si può avere un caffè? comincio ad avere i tremori ... questo te lo offro io...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da George Clone Si può avere un caffè? comincio ad avere i tremori
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi A te l'olio lo porta Diego, ma non credere che lo usi per condire l'insalata
Originariamente Scritto da Giordi ... questo te lo offro io... grazie, apprezzo molto.
Originariamente Scritto da FLenzi ahhh doppio caffè, ci voleva proprio. siete aperti 24h/24?
Originariamente Scritto da George Clone ahhh doppio caffè, ci voleva proprio. siete aperti 24h/24? No è lo stesso... io ho offerto la cialda... flenzi la manodopera e il vuoto a rendere...
Originariamente Scritto da Giordi No è lo stesso... io ho offerto la cialda... flenzi la manodopera e il vuoto a rendere... allora mi sa che ho fregato un caffè dal bancone, perché ne ho bevuti due. sono mortificato.
Originariamente Scritto da George Clone allora mi sa che ho fregato un caffè dal bancone, perché ne ho bevuti due. sono mortificato. Ok... allora uno lo paghi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum