Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Si ma secondo te chi sa meglio della maternità e di come educare un figlio? un laureato sull'argomento che ha scritto dei libri e che magari non ha figli o una madre con 4 figli che ha l'esperienza di questo mondo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tesoro bello, non è che se vai a prostitute allora sei un esperto del fenomeno, sei solo un puttaniere o un cliente.
Confondi quello che si prende le bombe in testa con lo storico che ti sa spiegare perchè c'è la guerra.
Capisco che hai strumenti intellettuali scarsi, ma almeno cerca di non dire cavolate abissali, almeno tu.
Notoriamente gli storici sono coloro che storpiano la realtà e la scrivono alla bisogna
Praticamente quello che fai tu con la prostituzione
Parli per sentito dire (dalle nigeriane) e per informazioni sbagliate
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
la cosa divertente è che solo io so il perchè.
Come tutte le cose di cui parli
Sai solo tu il perché le dici
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Si ma secondo te chi sa meglio della maternità e di come educare un figlio? un laureato sull'argomento che ha scritto dei libri e che magari non ha figli o una madre con 4 figli che ha l'esperienza di questo mondo?
SIM ma ancora non hai capito di che pasta è fatta ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi fa ridere, perchè abbiamo ampiamente smentito che ci sia correlazione tra misura del piede e misura del pene :)
Veramente per ora l'unica certezza è il mio 45 e la foto del mio pene [emoji4]
E la regola e' confermata
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
SIM ma ancora non hai capito di che pasta è fatta ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vabè, ma preso atto che le vostre idee spesso sono divergenti, perchè continuare a dare addosso a Druuna??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Si ma secondo te chi sa meglio della maternità e di come educare un figlio? un laureato sull'argomento che ha scritto dei libri e che magari non ha figli o una madre con 4 figli che ha l'esperienza di questo mondo?
già stai usando la parola "maternità" a sproposito :D
Sicuramente della maternità ne sa di più chi la studia.
Sull'educazione ne sa di più chi studia sull'educazione, anche perchè "studiare" non significa stare chiusi dentro una stanza a leggere dei libri.
Una madre con 4 figli sa solamente quale sia la sua esperienza, con gli strumenti culturali che ha. Ha una visione che è solo la sua, del suo contesto, della sua vita, della sua singola situazione.
Non ha certo una panoramica dei problemi, non ha modo di riflettere ampiamente sulle cose che vive, e quindi ne capisce in modo molto limitato.
poi l'uomo della strada pensa che ne sappia più la madre. Perchè l'uomo della strada non ne sa un cazzo neanche lui e non ha gli strumenti per capire che non basta avere dei figli per capirne. Per avere dei figli basta allargare le gambe.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Vabè, ma preso atto che le vostre idee spesso sono divergenti, perchè continuare a dare addosso a Druuna??
Mica le sto dando addosso
La sto aiutando a capire e ragionare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Veramente per ora l'unica certezza è il mio 45 e la foto del mio pene [emoji4]
E la regola e' confermata
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Infatti visto che hai questi numeri dovresti fare l'escort. Veramente. Ci hai mai pensato?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
già stai usando la parola "maternità" a sproposito :D
Sicuramente della maternità ne sa di più chi la studia.
Sull'educazione ne sa di più chi studia sull'educazione, anche perchè "studiare" non significa stare chiusi dentro una stanza a leggere dei libri.
Una madre con 4 figli sa solamente quale sia la sua esperienza, con gli strumenti culturali che ha. Ha una visione che è solo la sua, del suo contesto, della sua vita, della sua singola situazione.
Non ha certo una panoramica dei problemi, non ha modo di riflettere ampiamente sulle cose che vive, e quindi ne capisce in modo molto limitato.
poi l'uomo della strada pensa che ne sappia più la madre. Perchè l'uomo della strada non ne sa un cazzo neanche lui e non ha gli strumenti per capire che non basta avere dei figli per capirne. Per avere dei figli basta allargare le gambe.
E chi parla con le nigeriane o con Luxuria sa tutto della prostituzione
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk