Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
..... a proposito buongirno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Assolutamente no
Non mi piacciono le morte di fame
Una mia amica (italiana) che va spesso a cracovia per lavoro (lavora per una grande firma italiana di abbigliamento), mi racconta spesso delle serate nei vari locali della cittadina... nessuna morta di fame, anzi...
-
Citazione:
Giordi
Non dimentichiamoci di Dalì però... durante gli anni in cui le vacanze con gli amici erano improntate quasi sempre verso il rimorchio di belle figliuole, le meta è sempre stata la costa brava, non la zona successiva a Barcellona, ma quella tra il confine francese e lo stesso capoluogo della regione catalana... era una zona molto bazzicata dalle francesi alla ricerca della storia con il ragazzo latino (che fosse spagnolo o italiano, poco importava)...
Una volta sono andata con amici fino al sud del Portogallo, traversando tutta la Spagna, e poi ci siamo fermati in un campeggio qualche giorno.
Mi ricordo una notte una scena che ci fece molto ridere: gli spagnoli ritornarono sorreggendo uno di loro che era ubriaco perso e continuava a gridare "italianos cabrones !" mentre gli amici gli facevano "shhhhh!". In pratica dopo abbiamo capito che era incazzato perchè degli italiani gli avevano ciulato la donna :ghigno:
-
-
Citazione:
Giordi
Una mia amica (italiana) che va spesso a cracovia per lavoro (lavora per una grande firma italiana di abbigliamento), mi racconta spesso delle serate nei vari locali della cittadina... nessuna morta di fame, anzi...
A meno che non sia lesbica alla ricerca di sesso o di moglie dubito la possa vedere dal punto di vista di un uomo
-
Qui diluvia ed io devo prendere il motorino :/
-
Citazione:
FLenzi
A Siviglia ci ho lasciato il cuore, è splendida.
io preferisco Granada... l'Albaicin (il quartiere arabo) lo trovo meraviglioso...
http://www.spagnablog.it/wp-content/...a_albaicin.jpg
e l'Alhambra per me è uno degli spettacoli più incredibili che abbia mai visto
http://loverofwine.com/wp/wp-content...olumns-etc.jpg
-
Citazione:
King Z.
ciao @King Z. :rolleyes:
-
Citazione:
King Z.
anche qui piove, però abbiamo i mezzi pubblici :D
-
Citazione:
King Z.
Perchè la macchina ti costa troppo? Tirchio!!!