Eccheppalleee baristaaaa una Sambuca e un amaro del capoooooo

Eccheppalleee baristaaaa una Sambuca e un amaro del capoooooo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Prestooooooooo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma di sabato pomeriggio ste cose al bar santiddioo

Cioè io sto qui che mi smaltisco carboidrati salsicce birra e sostanze varie e voi mi parlate di ioslamicici
Nel 2015 pporco suino, che abbiamo imparato a fare il caffè sulla Luna e invece li pi parapapppa Allah eccolo qua...
O GRANDE CTHULHU, DEI ANTICHI, AZATHOTH ONNIPOTENTE, FATE CALARE LA POTENZA DI MILLE BUCHI NERI SU QUESTI MISCREDENTI! CHE LA FINE ARRIVI PROSSIMA COME FOLGORE E DOLCE COME SUINO CARAMELLATO! UNA SAMBUCA OSTEEEEEEEEEE

Hai bevuto, ammettilo
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}