Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
SIM se vuoi facciamo un uscita a 3 un giorno [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
io te e ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
io te e ?
Diegol :) Una cosa a 3...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
non c'era mica solo la Fallaci , c'era anche Maggiolini che ci avvisava che strada stavamo prendendo .
Guarda che ci arriva anche un bambino a capire che se io vengo in camera tua e tiro due scoreggie tu preferisci uscire a respirare un po' di aria fresca
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
io te e ?
Io te e malandrina ...
La facciamo diventare bionda [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'ideologia immigrazionista portata all'estremo come in Europa è un problema e lo sarà sempre più nei decenni a venire ma la questione prescinde dal fenomeno degli attentati a Parigi che sono collegati anche all'interventismo destabilizzatore e arrogante di alcuni paesi occidentali in MO.
forse se si fosse potuto importare gente dall'est europa sarebbe stato meglio ma allora c'era il muro comunista chevlo impediva.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chi ha destabilizzato quei paesi? Ma almeno un neurone funzionate l'avete?
chi ha deciso chein EU andavo accolti tutti ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
chi ha deciso chein EU andavo accolti tutti ?
Ma la pianti di dire cazzate, qui non siamo nella piazzetta, vada li a difendere bush e altra feccia del genere non al bar.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma la pianti di dire cazzate, qui non siamo nella piazzetta, vada li a difendere bush e altra feccia del genere non al bar.
Orban ha capito e non vuole islamici in Ungheria .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
chi ha deciso chein EU andavo accolti tutti ?
Qualcuno più intelligente di altri che hanno deciso che in MO andavano sterminati tutti ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Orban ha capito e non vuole islamici in Ungheria .
Non è che ci siano poi tutti sti islamici che bramino di andare in Ungheria a fare la fame ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk