Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
ma nelle vostre modifiche c'erano insulti. nella sua no.
poi se vuoi continuare a contestare, fai pure
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Tradotto in italiano?
Non prenderti troppe confidenze
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma nelle vostre modifiche c'erano insulti. nella sua no.
poi se vuoi continuare a contestare, fai pure
No ti sto assolutamente contestando
Sto esprimendo un parere
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Un troll professionista !
Se vuoi la mia confidenza chiedimela esplicitamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma nelle vostre modifiche c'erano insulti. nella sua no.
poi se vuoi continuare a contestare, fai pure
Io non l'ho mai insultato... qualche volta forse ho insultato Cuordy per rispondere a qualche suo insulto... ma David non l'ho mai insultato... l'ho soltanto dipinto per come si è sempre descritto... un cornuto che va a puttane e che considera le donne come merce, una "merce" che si eccita solo se viene pagata con denaro sonante... Ho forse detto qualche inesattezza?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma nelle vostre modifiche c'erano insulti. nella sua no.
poi se vuoi continuare a contestare, fai pure
Io però non l'ho insultato, ho solo modificato i suoi quote per usare una cortesia nei confronti di utenti che non sopportano di leggerlo e contemporaneamente non interrompere il dialogo con lui in qualche occasione in cui mi son sentito mosso a compassione
E come risultato lui mi ha segnalato ed ho preso un giallo
E' veramente un genio del male paragonabile a The Matrix
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Se vuoi la mia confidenza chiedimela esplicitamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io non ho problemi con nessuno tanto meno i troll .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Io non l'ho mai insultato... qualche volta forse ho insultato Cuordy per rispondere a qualche suo insulto... ma David non l'ho mai insultato... l'ho soltanto dipinto per come si è sempre descritto... un cornuto che va a puttane e che considera le donne come merce, una "merce" che si eccita solo se viene pagata con denaro sonante... Ho forse detto qualche inesattezza?
Se pensi che la supermoderatrice Rachel Walling sia faziosa o abbia un accanimento nei tuoi confronti ( nessuno si stupirebbe conoscendola ) contatta un supermod viola !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Guarda che io sono qua per divertirmi come tutti gli altri [emoji4]
E non mi pare di averti mai contestato una infrazione ne un ban di 3 giorni
Anzi, i tuoi messaggi di ammonizione sono sempre stati i benvenuti [emoji4]
La situazione che mi sono creato per me va benissimo ...se non mi andasse bene non me la sarei creata
Però ci tengo a farti notare gentilmente che, anche se lo capisco, per via del discorso delle confidenze, secondo me non affronti la cosa in modo obiettivo (e in ogni caso l'ho sempre accettato)
Perché se io scrivo "tua madre" in risposta ad una offesa, tu mi dai giustamente un ban di 3 giorni, ma quando qualche utente offende esplicitamente mia moglie (che sempre parente e') o mi scrive "pederasta" (che è da denuncia più che scrivere "tua madre" ad un utente) al massimo si prende 1 punto...
Perché sempre per via della famosa confidenza, se io scrivo "mia moglie e' una Troia" e' un problema mio, ma se lo scrive (in modo più o meno espliciti) un altra persona a cui non ho dato confidenza (e l'hanno scritto in tante persone) io lo segnalo (per il motivo che ho spiegato) e mi aspetterei lo stesso trattamento che puntualmente non avviene ....
Ma pazienza [emoji4]
Poi per me il gioco è bello ugualmente e finché mi piace resto qua
Il giorno che non mi piacerà più smetterò di entrare
Ma per come sta continuando mi piace sempre di più [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
:ronf
La peggio AH mai prodotta da questo forum
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Io non l'ho mai insultato... qualche volta forse ho insultato Cuordy per rispondere a qualche suo insulto... ma David non l'ho mai insultato... l'ho soltanto dipinto per come si è sempre descritto... un cornuto che va a puttane e che considera le donne come merce, una "merce" che si eccita solo se viene pagata con denaro sonante... Ho forse detto qualche inesattezza?
Vedi...questo è il discorso della confidenza...che non ti ho mai dato, per cui se io dico certe cose di me è un problema mio, ma se le dici tu ti rimando alla spiegazione che avevo dato sulle segnalazioni
Perché ognuno percepisce ciò che vuole delle descrizioni che fa il prossimo di se stesso ma potrebbero anche essere sbagliate
Sarebbe come (per fare un esempio) se io avessi sempre percepito dalle cose che tu dici di se stesso, che sei un mezzo frocio e un pover uomo....
Però sarebbe una percezione mia che nel momento in cui la dovessi esprimere tu la potresti trovare offensiva e sarebbe un tuo diritto
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk