con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Fammi capire bene, prima che scriva cose di cui potrei pentirmi, tu sei sicuro al 100% che fra le vittime non ci fossero musulmani?
E non mi hai risposto: hai gioito per l'eccidio di Breivik?
E per l'attacco di Beirut, dici che hanno gioito silenziosamente anche per quello?
Possiamo raccontarcela finchè vogliamo ma l'immigrazione è un fenomeno inevitabile, governassero anche Salvini e la Le Pen non cambierebbe una sega. Bisognerebbe semplicemente prepararci per affrontarla il meglio possibile e adottare piani concreti per prevenire e limitare i problemi e le ripercussioni negative che un fenomeno del genere necessariamente comporta, anzichè sparar cassate populiste dalla mattina alla sera che servono solo ad alzare ulteriormente il livello di tensione
ebbè ,ci credo anche io che l'immigrazione è inevitabile se continuiamo a dargli case, sussidi ed agevolazioni varie .
Fammi capire bene, prima che scriva cose di cui potrei pentirmi, tu sei sicuro al 100% che fra le vittime non ci fossero musulmani?
E non mi hai risposto: hai gioito per l'eccidio di Breivik?
E per l'attacco di Beirut, dici che hanno gioito silenziosamente anche per quello?
Vabbè, stacco perché mi sto incazzando a bestia.
Considerando che in Francia ci sono 6 milioni di musulmani ....in % sulle 130 vittime (che saranno anche di più) ci sono stati tanti musulmani
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk