Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
visto che il "bambino" è così astratto rispondo che sono complice della stessissima cosa ogni giorno ogni momento (la posta in palio è più grossa di un gelato) esattamente come chi mangia bistecche è complice dei mattatoi
No, troll.
Rispondi si oppure no.
Non ci interessa di presunte complicità, anche io porto scarpe sicuramente cucite da bambini a cuor leggero.
Ma devi rispondere a monosillabi, nella fattispecie
-
Citazione:
Troll
infatti KingZorc fa il gradasso con i mammiferi inermi mentre lascia in pace quelli che reagiscono (vedi come era tutto spaventato dai musulmani)
ma pure che fosse ci tenevo a sottolineare che non esistono piu colonizzati e colonizzatori come ai tempi di De Gobineau. So cagnat tanti ccos
-
Citazione:
Troll
non accade perché non credo nell'impunità data la pervasività occhiuta dei poteri pubblici
Potevi farglielo notare subito invece di depistarlo illudendolo di aver colto chissà che contraddizione.
-
Citazione:
amerigodumini
Potevi farglielo notare subito invece di depistarlo illudendolo di aver colto chissà che contraddizione.
contraddizioni in fessa al popolo
-
Citazione:
ಠ_ಠ
No, troll.
Rispondi si oppure no.
Non ci interessa di presunte complicità, anche io porto scarpe sicuramente cucite da bambini a cuor leggero.
Ma devi rispondere a monosillabi, nella fattispecie
Giustamente a corto di argomenti si chiede all'interlocutore di finire al gabbio con apologia di reato.
-
Citazione:
amerigodumini
dovevo rispondere la verità cioè che mi stanno sul cazzo a priori
solo che ero ancora intriso della polemica sul "gruppo" tirato in ballo da pseudovector e ho voluto fare il razzista per relativizzare l'umanesimo di Kingzorc
-
Citazione:
amerigodumini
Giustamente a corto di argomenti si chiede all'interlocutore di finire al gabbio con apologia di reato.
Signor giudice, se voi dichiarate che io sono pazzo..io poi..divento pazzo!! E chissà..mi viene qualche pensiero..mettiamo che qualcosa succede..a voi o alla famiglia..e si po’ succer?? Che fa??..Diventate pazzo pure voi??..E allora poi ci vuole un altro giudice che ci manda a tutti e due al manicomio…
-
-
Citazione:
Troll
dovevo rispondere la verità cioè che mi stanno sul cazzo a priori
solo che ero ancora intriso della polemica sul "gruppo" tirato in ballo da pseudovector e ho voluto fare il razzista per relativizzare l'umanesimo di Kingzorc
No Kingzorc ha chiesto se uccideresti un bambino.
Di scriverlo su di un forum, così ha trovato l'aporia essendo intelligente.
-
@Troll guarda e impara come ci si difende in casi estremi in tribunale. Il manicomio di Aversa si aprirà per te