Ormai sono giorni che immancabilmente dopo le 18.30 (cioè quando Simweone rientra dal lavoro) sto thread si trasforma nel centralino di un bordello cinese

"Pronto sono Sim, è libera la zoccola numero 4?"
"Lei è il signore di Como senza peli, giusto?"
"Proprio iooooooooo"
"Le abbiamo riservato la 7, quella che (le dice sempre che) la da solo a Lei perchè è simpatico (senza scoppiarle a ridere in faccia, ha fatto un corso di recitazione)"
"Ah si, mi piace molto quella ragazza ho un rapporto speciale con lei e l'altro giorno mi ha detto che mi vuole beneeeeeeeeeeeeee"
"E' così, mi creda. La ragazza non fa altro che parlare di Lei con tutti, signor Sim (risate trattenute a stento)"
"Allora ci vediamo alla solita ora, stavolta mi depilo anche le orecchie ma non le dica niente che le voglio fare una sorpresaaaaaaaa"
"Lei sa sempre come affascinare noi donne, Sig. Sim. Il suo evidentemente è un dono innato... Ah, a proposito di doni quasi mi dimenticavo, si ricordi di portarci in dono il solito centone mi raccomando"

Infatti è la parte della giornata più pregna di contenuti
Ma tanto noi andiamo a letto presto alla sera, dopo potete ricominciare a parlare delle solite facezie
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

sei rimasto indietro maestrale, ora a cracovia si lavora solo di free puro.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Notare che piccolaiena sembra che non ci sia, ma zac è lesta a mettere i mipiace agli interventi

Simeons, ma te l'hanno mai detto che sembri Kenshiro?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

no, mi hanno detto ross di friends, anzi in croazia alcune volte venivano vicino a chiedere se fossi lui, una volta ci è scappato quasi l'autografo, perchè un mio amico mi chiamava apposta david, l'attore si chiama david swchimmer, una cosa del genere.
Poi mi hanno detto buffon e taricone.