A parte questo, io non potrei aver fatto più soldi di te? Oppure essere un barbone?
Io i consigli li accetto dalle persone dotate di cervello e poco mi importa se hanno fatto soldi o no, ne conosco un apio che hanno fatto i soldi che tutt'oggi mi chiedo, ma come cazzo hanno fatto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Macchè litigare, sei peggio delle bertuccie, è solo epr farti capire che non valuto le persone da i soldi che hanno ma da come sono, e ti ho già detto indietro che te sai essere "frivolo" a volte "demenziale" come sai fare discorsi seri, quindi parto dal presupposto che giochi con i primi due ma che non sei uno stupido come vuoi apparire e questo c'entra poco con i soldi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF