Originariamente Scritto da Undertaker Ti annusa qualcuno? mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 Guarda te lo dico subito che puoi scordarti un incontro amoroso con me se usi quello Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" c'è l'ho anche adesso
Originariamente Scritto da Rachel Walling c'è l'ho anche adesso Vabbè ma non è un problema, nel caso lo porto insieme al mazzo di fiori Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker
Originariamente Scritto da david477 Vabbè ma non è un problema, nel caso lo porto insieme al mazzo di fiori Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" no no, hai detto che non corro pericoli
Originariamente Scritto da Undertaker Ti annusa qualcuno? il Rotwailer....
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Mi ha iniziato a seguire su instagram uno dei più fichi tattoo artist di milano. È finita, ciao vita sociale
Originariamente Scritto da david477 A volte do consigli ad un mio amico ginecologo Ma lui non li segue mai Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" attento in uno dei tuoi "personaggi virtuali" eri TU un ginecologo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum