la Santanchè :Flenzi mi fa godere in modo totale
Santanchè: 'Renzi mi fa godere in modo totale, via un comunista al giorno' - Video *Blastingnews.com - 21/11/2015 123
2
![]()

la Santanchè :Flenzi mi fa godere in modo totale
Santanchè: 'Renzi mi fa godere in modo totale, via un comunista al giorno' - Video *Blastingnews.com - 21/11/2015 123
2
![]()

che bell'upskirttttttttttttttt
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Quello che non capisco di te, sei giovane, un po' gonfiato ma non proprio una schifezza, ti piacciono schefezze di 55 anni e sei costretto ad andare a puttane per scopare?
Hai mai pensato di darti da fare? Magari meno palestra e più vita sociale, di donne come quella ne trovi a migliaia disponibili.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Una riposta che si risponde da sola, come se i gay fossero una cosa che se si tratta bene è un bel gesto.
I gay sono perosne come le, anzi molto meglio di lei ed essendo persone hanno i nostri detti diritti/doveri, il resto sono chiacchiere demenziali.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF