Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un raro tipo di caffè, ottenuto anche con i chicchi raccolti negli escrementi di una specie di gatto selvatico asiatico, che di caffè si nutre, è stato messo in vendita dal bar di pol a un prezzo 62 € alla tazza. La miscela si chiama Caffè Raro ed è creata mescolando il Jamaican Blue Mountain con il Kopi Luwak. Solo che quest'ultimo viene prima mangiato dal Musang (nome scientifico Paradoxurus hermaphroditus), una sorta di gatto-scoiattolo che vive nelle foreste asiatiche e sceglie i chicchi migliori e più maturi, e poi depositato sotto forma di escrementi. Da questi vengono raccolti e tostati i chicchi digeriti e ripuliti dagli enzimi dello stomaco del Musang, venduti poi al prezzo di 324 sterline al chilo. Tutti i proventi dalle vendite del Caffè Raro da Peter Jones a Chelsea andranno alla fondazione MacMillan Cancer Support
gnam gnam
-
Citazione:
George Clone
gnam gnam
NE VUOLE UNA TAZZINA?
Pagamento anticipato!!!
-
Io vorrei un caffè al ginseng! :)
Oggi in un bar all'Olgiata ho visto la scritta: "Qui caffè all'aloe". Chissà come sarà, mai provato! :)
-
Citazione:
Cuordy
C'é un vecchio trucco per evitare ciò. Immaginarsi le persone che si ha davanti nude.
Quando guarderai Flenzi non metterti a ridere però. :D
Cuordy, ma li hai provati proprio tutti?
-
Citazione:
FLenzi
Un raro tipo di caffè, ottenuto anche con i chicchi raccolti negli escrementi di una specie di gatto selvatico asiatico, che di caffè si nutre, è stato messo in vendita dal bar di pol a un prezzo 62 € alla tazza. La miscela si chiama Caffè Raro ed è creata mescolando il Jamaican Blue Mountain con il Kopi Luwak. Solo che quest'ultimo viene prima mangiato dal Musang (nome scientifico Paradoxurus hermaphroditus), una sorta di gatto-scoiattolo che vive nelle foreste asiatiche e sceglie i chicchi migliori e più maturi, e poi depositato sotto forma di escrementi. Da questi vengono raccolti e tostati i chicchi digeriti e ripuliti dagli enzimi dello stomaco del Musang, venduti poi al prezzo di 324 sterline al chilo. Tutti i proventi dalle vendite del Caffè Raro da Peter Jones a Chelsea andranno alla fondazione MacMillan Cancer Support
Al Peck di Milano l'ultima volta che ho comprato il Kopi Luwak in grani costava 600 euro al chilo. Sarà il caso di alzare il prezzo della tazzina da 62 a 80 euro.
-
http://25.media.tumblr.com/77053a6be...s86oo1_400.gif
tè! tu conta fino a 80 e tienimene uno caldo per domani mattina
-
però l'idea che sia uscito dal culo dello zibetto mi fa un po' schifo!
-
Buongiorno gente!... oggi offro il caffè di zibetto a tutti... :D
-
Sto andando al mare co sta pioggia...du cojons
-