Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Seeee, purtroppo sei sfortunato che trent'anni di rappers hanno inflazionato questo tipo di vanterie e ora non fanno più ridere.
A me fa ancora sorridere di gusto quando metto la mano in tasca però
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Il Bar di POL
Guastafeste sempre like eh mi raccomando [emoji4]
Fortuna che sei superiore e la mia esistenza non ti tange
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Re: Il Bar di POL
Il silenzio ti ingrossava la cappella?
-
Re: Il Bar di POL
Se le previsioni di Houellebecq sono giuste ( e lo sono ) anche in Italia fra qualche decennio @PiaccolaIena andrà in giro fiera del suo burqa .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Che garanzie hai offerto?
Gru, che motore hai messo come avatar ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Seeee, purtroppo sei sfortunato che trent'anni di rappers hanno inflazionato questo tipo di vanterie e ora non fanno più ridere.
:nodding: era già roba spaccona ai tempi del principe di bel air
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sesso ?
Aiuto, guarda che sono timida. Non ti bastaval'abbraccio?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se le previsioni di Houellebecq sono giuste ( e lo sono ) anche in Italia fra qualche decennio @PiaccolaIena andrà in giro fiera del suo burqa .
Io sono donna sottomessa
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Aiuto, guarda che sono timida. Non ti bastaval'abbraccio?
No.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding: era già roba spaccona ai tempi del principe di bel air
Comunque non vi fidate di chi dice che dei soldi ci si abitua e non ci si fa più caso e ci si abitua
Io ce ne godo tutti i giorni che nostro signore manda in terra
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"