Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
si, è a farsi i cazzi suoi.
I suoi?????????????????????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Hai dfinito malati i gay e praticamente le donne tutte cretine e zoccole, e non dire che non è vero.
E invece per quanto riguarda le donne lo dico eccome che non è vero ...
Ma quando mai ho scritto che tutte le donne sono cretine e zoccole
Fra l'altro ho sempre parlato un gran bene delle zoccole
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
O al manicomio o a ha fare un intervento di chirurgia plastica.
Se ne parli così sono certo che a me sarebbe piaciuta tantissimo [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Se ne parli così sono certo che a me sarebbe piaciuta tantissimo [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
Ne sono sicuro, in fatto di donne abbiamo gusti totalmente diversi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Nè io nè la mia compagna abbiamo mai fatto un viaggio intercontinentale, quella era l'intenzione... l'Europa la conosciamo bene.
L'alternativa comunque è posticipare all'estate e andare in Madagascar, che poi era l'idea che avevamo già in settembre
Comunque la Nuova Zelanda, per quanto mi riguarda, è uno dei posti più belli della Terra, e rinunciare a un viaggio on the road laggiù mi dispiace. Tanto più che d'estate non lo potrò fare, dato che laggiù sarà inverno... quest'anno c'è forse l'unica occasione che avrò in vita mia di farlo, quando mai ricapiterà ad entrambi di aver 3 settimane di ferie a Natale
Non capisco come fai a dire che la Nuova Zelanda sia uno dei posti più belli della terra se non sei mai uscito dall'Europa ...saranno sensazioni
Il magadascar non è brutto, ma resta pur sempre Africa, con tutto quello che ne consegue....e un paese abbastanza limitato se esci dai villaggi turistici, di certo non un paese da girare in lungo e in largo fai da te ...
Tu sottovaluti il sud est asiatico ....che è indiscutibilmente la zona più bella del mondo per fare viaggi e vacanze
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ne sono sicuro, in fatto di donne abbiamo gusti totalmente diversi.
Lo so, io ho buon gusto [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Un saluto a tutti da Rapallo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Un saluto a tutti da Rapallo.
Bellissimo posto, io sono stato da adolescente un frequentatore estivo, i miei mi portavano sempre a Moneglia....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Lo so, io ho buon gusto [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
Sempre secondo te, e vedo che sei attratto dalle bambole gonfiabili.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bellissimo posto, io sono stato da adolescente un frequentatore estivo, i miei mi portavano sempre a Moneglia....
E' vero che anche te andavi a moneglia da piccolo .......
Sicuramente ci siamo visti e conosciuti la
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]