Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Bamba ma tu com'è che conosci bene tutte ste ambasciate/consolati? Fai l'agente segreto? :D
magari è uno statale che lavora alla farnesina...
-
Citazione:
Giordi
magari è uno statale che lavora alla farnesina...
magari
-
Citazione:
Bamba de Kraut
e allò nun è capit nu cazz
Ma infatti. Io però lo riconosco, a differenza di altri... per questo consiglio di rivolgersi a veri esperti ;)
-
Citazione:
Maestrale
Basta rifiutarsi di dare nome e cognome e non viene formalizzato nulla
(a parte che ho i miei dubbi che l'impiegato che le risponderà sia uno tipo Spectre, che non aspetta altro che sapere nome e cognome del figlio per passarlo ai piani alti... tuttavia comunque meglio non rischiare)
trovi pure quello che se lo fa in mano al telefono
-
Citazione:
Maestrale
Basta rifiutarsi di dare nome e cognome e non viene formalizzato nulla
(a parte che ho i miei dubbi che l'impiegato che le risponderà sia uno tipo Spectre, che non aspetta altro che sapere nome e cognome del figlio per passarlo ai piani alti... tuttavia comunque meglio non rischiare)
Più normale che sia tipo fantozzi
-
Citazione:
Malandrina
Mmm... Fossi in lei, eviterei di "formalizzare" la cosa, invece.
Comunque, riferisco.
Se riesci a prendere la linea parla tu e fai domande generali. A te non chiederanno il nome della persona in questione. Meglio un po' di prudenza, visto che ci stanno di mezzo tanti soldi da pagare, eventualmente.
-
Quanti casini solo perché una persona non vuole fare il proprio dovere ....
Si vede che gli altri ragazzi ucraini che lo fanno saranno tutti dei coglioni
Così come i nostri nonni erano tutti coglioni perché sono stati in guerra
Peccato non ci sia qualcuno che lo viene a prendere per le orecchie in italia sto femminiello e lo riporta a casa sua insieme ai suoi compatrioti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Citazione:
Maestrale
Ma infatti. Io però lo riconosco, a differenza di altri... per questo consiglio di rivolgersi a veri esperti ;)
e quindi?Sempre nun è capit nu cazz
-
Citazione:
foglia
Se riesci a prendere la linea parla tu e fai domande generali. A te non chiederanno il nome della persona in questione. Meglio un po' di prudenza, visto che ci stanno di mezzo tanti soldi da pagare, eventualmente.
per domande del genere deve chiedere il diretto interessato in lingua propria, non chi ne fa le feci. E cmq a telefono piu di darti mezza info non fanno, ti prenotano l'appuntamento. Per lo meno questa è la regola che vale per quello russo. Alla fine basta chiamare il consolato, prendere appuntamento e valutare. Sempre da lì deve passare se si tratta del passaporto, non le agenzie
-
Citazione:
Bamba de Kraut
per domande del genere deve chiedere il diretto interessato in lingua propria, non chi ne fa le feci. E cmq a telefono piu di darti mezza info non fanno, ti prenotano l'appuntamento. Per lo meno questa è la regola che vale per quello russo. Alla fine basta chiamare il consolato, prendere appuntamento e valutare. Sempre da lì deve passare se si tratta del passaporto, non le agenzie
Uhm, si forse per i privati cittadini, mi basavo su altro tipo di esperienza personale.