Pagina 7940 di 32098 PrimaPrima ... 74407840789079307939794079417950799080408440 ... UltimaUltima
Risultati da 79,391 a 79,400 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    forse la spesa più "pesante" sarà l'aereo, ma se riesci ad organizzarti viaggiando on the road forse (ma dico forse) non sarà così pesante
    That's right, è proprio quello che spero. Per questo sono alla ricerca di un qualche "esperto" che possa darmi consigli preziosi su come risparmiare su vitto e alloggio.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Grazie ma l'areoporto non è abbastanza l'idea della mia compagna sarebbe quella di fare un viaggio on the road. Io lei e una spyder noleggiata sul posto, se i soldi ce lo consentono

@Malandrina tu che frequenti abitualmente il mondo anglofono in New Zealand ci sei mai stata?
    No, non ci sono mai andato e la cosa non mi affascina nemmeno un po, non so dirti un motivo, ma è un posto che credo di non visitare mai o perlomeno se lo farò lo faro dopo averne visti altri.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

That's right, è proprio quello che spero. Per questo sono alla ricerca di un qualche "esperto" che possa darmi consigli preziosi su come risparmiare su vitto e alloggio.
    Se posso intromettermi e darti il mio (saggio) consiglio, lascia perdere la Nuova Zelanda se non sei nella condizione attuale di spendere almeno 4/5.000 euro a testa per stare la 20 giorni

Salvo i patiti incalliti di questo paese è un viaggio che si fa 1 volta nella vita

È un peccato doverlo fare risparmiando tanto sui costi (che sono già gravati minimo da 1600/1700 euro a testa di volo se viaggi in economica...ed è un viaggio che secondo me ti ammazza in economica) o sui giorni...meno di 3 settimane non ne vale la pena

E dalla via che vai sarebbe "stupido" non abbinarci la Polinesia, sempre per il motivo di cui sopra, visto che la temperatura in Nuova Zelanda non è mai calda da godersi bene il mare

Se vai sul forum "il giramondo" trovi tutti i consigli che ti servono

A me non ha mai ispirato più di tanto, però ci sono persone a cui è piaciuta molto

Penso sia uno degli ultimi posti dove andrei 3 settimane in ferie

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Se posso intromettermi e darti il mio (saggio) consiglio, lascia perdere la Nuova Zelanda se non sei nella condizione attuale di spendere almeno 4/5.000 euro a testa per stare la 20 giorni

Salvo i patiti incalliti di questo paese è un viaggio che si fa 1 volta nella vita

È un peccato doverlo fare risparmiando tanto sui costi (che sono già gravati minimo da 1600/1700 euro a testa di volo se viaggi in economica...ed è un viaggio che secondo me ti ammazza in economica) o sui giorni...meno di 3 settimane non ne vale la pena

E dalla via che vai sarebbe "stupido" non abbinarci la Polinesia, sempre per il motivo di cui sopra, visto che la temperatura in Nuova Zelanda non è mai calda da godersi bene il mare

Se vai sul forum "il giramondo" trovi tutti i consigli che ti servono

A me non ha mai ispirato più di tanto, però ci sono persone a cui è piaciuta molto

Penso sia uno degli ultimi posti dove andrei 3 settimane in ferie

Io ho fatto la Polinesia e anche l'isola di Pasqua Ma la nuova Zelanda no.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la Polinesia e anche l'isola di Pasqua Ma la nuova Zelanda no.
    Ormai la Polinesia è da proletari Il Bar di POL

Io in Polinesia non ci tornerei. È più noiosa ancora delle Maldive...

L'isola di Pasqua non ne ho idea...ma è un po' troppo sperduta in mezzo al mare per i miei gusti ....

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ormai la Polinesia è da proletari Il Bar di POL

Io in Polinesia non ci tornerei. È più noiosa ancora delle Maldive...

L'isola di Pasqua non ne ho idea...ma è un po' troppo sperduta in mezzo al mare per i miei gusti ....

Io l'ho fatta 10 anni fa e anche io non ci tornerei, veramente una palla.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

@Maestrale fai un pensiero su taiwan se ti vuoi fare una vacanza in giro in macchina

Però solo i mesi di novembre dicembre e gennaio

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Taiwan non mi ispira per niente e non ispira senz'altro neanche la mia compagna, l'idea della Nuova Zelanda ci affascina perchè siamo amanti della montagna, degli spazi verdi che si perdono a vista d'occhio, dei parchi naturali enormi dove non c'è traccia di insediamento umano e la natura è ancora quella di un tempo. Una piccola isola con sopra milioni di persone è il contrario di ciò che generalmente apprezziamo in un viaggio, o meglio magari sarebbe comunque interessante ma se proprio devo spendere migliaia di euro non andrei senz'altro là. Se dovessi scegliere una meta più "urbanizzata" per il mio viaggio intercontinentale allora piuttosto mi farei un giro in Corea o in Giappone, che mi intrigano di più

Comunque grazie del consiglio david, sei molto più apprezzabile quando non trolli
    Ultima modifica di Maestrale; 26-11-15 alle 19:14

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Taiwan non mi ispira per niente e non ispira senz'altro neanche la mia compagna, l'idea della Nuova Zelanda ci affascina perchè siamo amanti della montagna, degli spazi verdi che si perdono a vista d'occhio, dei parchi naturali enormi dove non c'è traccia di insediamento umano e la natura è ancora quella di un tempo. Una piccola isola con sopra milioni di persone è il contrario di ciò che generalmente apprezziamo in un viaggio, o meglio magari sarebbe comunque interessante ma se proprio devo spendere migliaia di euro non andrei senz'altro là. Se dovessi scegliere una meta più "urbanizzata" per il mio viaggio intercontinentale allora piuttosto mi farei un giro in Corea o in Giappone, che mi intrigano di più

Comunque grazie del consiglio david, sei molto più apprezzabile quando non trolli
    Queste cose le puoi trovare in Canada, metà più vicina, ma aparte questo quando uno fa un viaggio e sceglie la meta deve essere affascinato da quel luogo e fai benissimo a seguire il tuo istinto e non quello degli altri... a me per esempio affascinano altre cose, le antiche civiltà, le differenze cultrali ecc ecc, infatti a me sono paiciuti tanti i viaggi in vietnam e corea e anche columbia, messico ed egitto, e poi sono stato molto affascinato dallo stile di vita orientale ma anche i paesi arabi mi sono piaciuti tantissimo.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Taiwan non mi ispira per niente e non ispira senz'altro neanche la mia compagna, l'idea della Nuova Zelanda ci affascina perchè siamo amanti della montagna, degli spazi verdi che si perdono a vista d'occhio, dei parchi naturali enormi dove non c'è traccia di insediamento umano e la natura è ancora quella di un tempo. Una piccola isola con sopra milioni di persone è tutto il contrario di ciò che apprezziamo in un viaggio, o meglio magari sarebbe comunque interessante ma se proprio devo spendere migliaia di euro non andrei senz'altro là. Se dovessi scegliere una meta più "urbanizzata" per il mio viaggio intercontinentale allora piuttosto andrei a Seoul e mi farei un giro in Corea, che mi intriga di più

Guarda che Taiwan è uno dei posti più verde e montuoso di tutto il sud est asiatico .....

E se lasci perdere Taipei non è che vedi poi così tante persone...

Praticamente la costa est è disabitata ...così come tutto l'interno è il sud....

L'isola è piena di parchi e riserve naturali (4 sono enormi) ed è il paese meno incasinato è difficile da girare in macchina forse di tutta l'Asia !!!

Eviti le città, a ovest fai la strada interna e poi il giro di tutta l'isola passando per l'interno

Dacci un occhiata perché secondo me non hai idea di come può essere ....

Pagina 7940 di 32098 PrimaPrima ... 74407840789079307939794079417950799080408440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito