Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ecco appunto, neanch'io mi sa :(
Ma per favore!!!!!!!
-
Citazione:
FLenzi
Ma per favore!!!!!!!
No, guarda, sul serio.
L'ultimo viaggio lungo che ho fatto è stato da Portland, OR ed è durato più o meno 14-15 ore. M-a-s-s-a-c-r-a-t-a e squamata (mai successo prima).
-
Citazione:
Malandrina
No, guarda, sul serio.
L'ultimo viaggio lungo che ho fatto è stato da Portland, OR ed è durato più o meno 14-15 ore. M-a-s-s-a-c-r-a-t-a e squamata (mai successo prima).
Squamata?
-
Citazione:
Malandrina
No, guarda, sul serio.
Squamata perche la pelle secca?
A me è sempre successo è per questo che mi porto sempre la crema dietro in aereo.
-
Citazione:
david477
Non so che giorni hai guardato ....e che compagnie ti da ....mi sembra poco ....
Le ore di solo volo sono 24 circa se hai tratte "normali" e solo 1 scalo....ma generalmente per arrivare ad Auckland fai 2 scali e qualche ora in più di volo.
Senza considerare le ore fra un volo e l'altro
Stai in giro 2 giorni andata e 2 giorni ritorno
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Ho cercato su Expedia, ma ho scritto una cazzata. 1700-1800 Euro all'andata e altrettanti al ritorno.
-
Citazione:
Malandrina
Ho cercato su Expedia, ma ho scritto una cazzata. 1700-1800 Euro all'andata e altrettanti al ritorno.
Infatti come ho detto io 3.400 €.
-
hai visto mai che l'ISIS riesce a creare l'Europa politica ?
:D
Isis, Germania invierà Tornado contro lo Stato islamico. Putin a Hollande: “Russia pronta a cooperare con la Francia”
Isis, Germania invierà Tornado contro lo Stato islamico. Putin a Hollande: "Russia pronta a cooperare con la Francia" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Malandrina
Ah ecco....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Citazione:
Ashtart
A me pare un grande cazzata.
E ribadisco, come mal la Francia chiede aiuto al trattato Europeo e non alla Nato?
-
Citazione:
FLenzi
A me pare un grande cazzata.
E ribadisco, come mal la Francia chiede aiuto al trattato Europeo e non alla Nato?
boh... forse gli americani hanno fatto capire che non ci stanno..?