Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Possiamo dunque ritenerci fortunati... :D
l'abbiamo scampata bella :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mami il mio ginocchio è in attesa.
Tra un paio di settimane torno a casa e faccio il controllo
in che senso in attesa?
attesa di cure?
attesa di intervento?
:confused:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Grazie[emoji173]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
in che senso in attesa?
attesa di cure?
attesa di intervento?
:confused:
Devo fare la visita, poi vedremo come va
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Buongiorno avventori :)
@Maestrale
buongiorno a te :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Purtroppo per voi oggi non ho tempo di aprirvi il libro della vita al capitolo "macchine"
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena [emoji180]
Ragazzi però avvisate con dei pvt quando manca David, così torno a scrivere più volentieri.
E magari contattiamo anche tutte quelle forumiste che non scrivono più da quando c'è lui
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mami il mio ginocchio è in attesa.
Tra un paio di settimane torno a casa e faccio il controllo
Ma che cc'hai al ginocchio, ce lo vuoi dire anche a noi o no? Gonartrosi, menisco o crociato?
A tutto c'è un rimedio
https://i.ytimg.com/vi/u22le2KOclM/maxresdefault.jpg
-
Re: Il Bar di POL