“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma perché Druuna si è messa a scrivere con un altro nick?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Stanotte qui abbiamo avuto una tempesta di vento, ma in compenso stamattina niente ghiaccio poco nuvoloso, siamo intono ai 6°.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

direi che faresti bene a tenere un po' di scorta a casa... io quando ho questi problemi mi faccio una tisana con lavanda, valeriana e camomilla... calcola che la melatonina per fare effetto deve essere almeno da 3gr... in italia le pasticche con quella concentrazione di melatonina non si trovano più... solo pasticche da 1gr... per cui dovresti assumerne 3 da 3gr una mezzora prima di andare a letto...
io ho ancora quelle da 5gr acquistate in svizzera (dove non esiste quel limite di concentrazione)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

buongiorno
@Ashtart
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

buongiorno @manihi