Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Vabbé va sono quasi arrivato. Ci si trova lì
Ma allora vieni anche tu con i tuoi castorini ???
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fa un caldo bestia mi sono dovuto spogliare ero mezzo
Tu spogliati pure ma poi posta la foto :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Perfetto, io e rachel con i tacchi ci matteremo un paio d'ore dalla stazione :)
Povere vi fanno strampolare ??? Manon usa prendere in braccio le fanciulle ?!?!:D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Non fare tanto lo spiritoso ora che non te posso più menare. :D:D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/ydete9uv.jpg
Arrivati... Visto Cuordy?? L'insegna è quella giusta...:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buon pranzo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ahaha...
Quella mano mi par di sapere di chi è. ;)
Ma poi alla fine icche' c'é da mangià?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Mazza Dario!
Al peck!
:p
Si fa per dire, era per giustificare l'aumento di prezzi qui al bar.
Noi a Roma abbiamo Volpetti e Castroni, ma non sono a livello di Peck.