Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Stazione pure io ;)
Ando siete di preciso?
-
re: Il Bar di POL
La qualità delle foto con tapatalk fa cagare... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Stazione pure io ;)
Sbrigati perché i patti erano che se arrivavi prima delle 10:00 ti offrivo per colazione ciò che volevi... :D
-
re: Il Bar di POL
A sto punto se riusciamo vengo con loro
-
re: Il Bar di POL
Vabbé va sono quasi arrivato. Ci si trova lì
-
re: Il Bar di POL
Il ristorante è a 1.6 km dalla Stazione :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il ristorante è a 1.6 km dalla Stazione :)
Perfetto, io e rachel con i tacchi ci matteremo un paio d'ore dalla stazione :)
-
re: Il Bar di POL
Sto aspettando la tramvia !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sto aspettando la tramvia !
Cammina che ti fa bene alla trippa :D
-
re: Il Bar di POL
Fa un caldo bestia mi sono dovuto spogliare ero mezzo