Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
mi sono innamoratooooooooooooooooo
Uno di questi giorni passa da Modena con un ducato....te la faccio trovare pronta giu in strada con i suoi bauli ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
[emoji110][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji200]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
magari al buio si è bombato il peruviano
Può essere ....[emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
[emoji110][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji200]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
pensavo ci arrivassi, te la sei bombata la tedescaaaaaaaaaaaaaa?
Ma la pugnetta non te la sei già fatta con la moglie di David stasera? :D
Comunque si. Ma non posso mandarti una sua foto perché a quei tempi non esistevano ancora i formati digitali, mi spiace
-
Re: Il Bar di POL
mi tiene come uno dei tanti amanti,ma lei sa del forum?
-
Re: Il Bar di POL
Cmq se è cosi carina acqua e sapone chissa truccata e messa giù da combattimento come diventa:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
mi tiene come uno dei tanti amanti,ma lei sa del forum?
Ma quali amanti oh !!!! [emoji3]
SIM e' mia moglie !!!!
Non penso che sappia del forum.....ne di tante altre cose....fortunatamente per me [emoji6]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
[emoji110][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji200]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Cmq se è cosi carina acqua e sapone chissa truccata e messa giù da combattimento come diventa:D
.ma no SIM ...si imbruttisce, tranquillo
Ti ho mandato la sua foto più bella
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
[emoji110][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji200]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma quali amanti oh !!!! [emoji3]
SIM e' mia moglie !!!!
Non penso che sappia del forum.....ne di tante altre cose....fortunatamente per me [emoji6]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
[emoji110][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji97][emoji200]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
ma lo dici sempre te che sicuramente ha qualcun' altro , tanto è vero che si è fatta sbiancare il popò non per te, pensa se ora leggesse sto forum
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma lo dici sempre te che sicuramente ha qualcun' altro , tanto è vero che si è fatta sbiancare il popò non per te, pensa se ora leggesse sto forum
Non mi riconoscerebbe....spero [emoji3]
SIM, dimenticati mia moglie !!!
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
La gelosia più la scacci e più ne avrai diceva celentano