Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
siete? è diegol che ha detto la cosa dell'orgia, noi manco abbiamo fiatatooooo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
dammi un motivo valido e lo facciooooo, promessooooooooooo
perchè è una foto che non ti rende giustizia
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
si vede che il fine settimana è andato in astinenza.......
:D
Io dovrei tipo essere il mostro di Firenze se fosse per quello[emoji23]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Su, raduno a gennaio che ne dite?
il 19 faccio gli anniiiiii
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
perchè è una foto che non ti rende giustizia
:snob:
azzz e pensare che è quella dove sono uscito meglioo, sono messo male allora:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Pure io vorrei incontrarvi, però sono timido. Non mi piacciono gli incontri con troppa gente :)
[emoji24]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ma dove?:)
centocelle, via dei gelsi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io dovrei tipo essere il mostro di Firenze se fosse per quello[emoji23]
te piantala!!!!!!!!!!!!
nella foto col maglioncino azzurro stai benissimo, sei proprio un bel ragazzo :encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
perch', chi altro ceeee?
non so quanti siamo... ha organizzato un mio amico
-
Re: Il Bar di POL
ma i centocelle mica erano strippers? non sapevo fosse anche una via