Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Non capisco il problema nell'ammettere la veridicità dei dati postati....
Tanto quelli sono, non cambiano se ognuno fa il proprio esempio personale o famigliare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Se mio padre non pagasse tasse sul lavoro che gli ha pagato la pensione, dopo 35 e passa anni a combattere con la feccia in carcere, prenderebbe parecchi soldi in più. Quindi evitate di sparare stronzate sugli statali che non pagano tasse, perché non vedo perché avrebbe dovuto fare da balia a terroristi ergastolani e mafiosi aggratis per voi solo perché statale.
lascialo perdere, okkioni........
-
Il Bar di POL
Citazione:
ಠ_ಠ
Se mio padre non pagasse tasse sul lavoro che gli ha pagato la pensione, dopo 35 e passa anni a combattere con la feccia in carcere, prenderebbe parecchi soldi in più. Quindi evitate di sparare stronzate sugli statali che non pagano tasse, perché non vedo perché avrebbe dovuto fare da balia a terroristi ergastolani e mafiosi aggratis per voi solo perché statale.
Occhi, penso che non intendesse dire che gli statali (intesi come impiegati statali) non pagano le tasse
Ovvio che le pagano, essendo dipendenti (assenteismo e fannullonaggio a parte, oltre che numeri impressionanti di personale che non serve a nulla)
Credo si riferisse più al fatto che ci sono regioni dove la parte predominante di dipendenti e' quella dell'apparato statale, che in se costituisce una spesa (oltre che un servizio, ovvio), non una fonte di entrate per lo stato, come lo sono invece le imprese private regolari
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
ಠ_ಠ
occhioni non fare il cazzone, sai benissimo che ho sempre specificato "tutti gli statali tranne le fdo"
-
Citazione:
FLenzi
Lei è solo un [CUT] e pure ignorante..... si informi prima di parlare.
ma questo [CUT] riuscirà mai ad articolare un mezzo discorso una sola volta nella sua... "vita"????
-
Citazione:
BlackSheep
ma questo [CUT] riuscirà mai ad articolare un mezzo discorso una sola volta nella sua... "vita"????
Non parlo don le cose, saluti.
-
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Su su state calmi.
Sono calmissimo, ma non capisco come mai certe cose non vadano a scrivere le loro idiozie da altre parti invece di venire a rompere i cosiddetti al bar?
Ma che si apra una discussione e scriva quello che vuole.
-
vedi che è meglio parlare di fica?:D