E qui dove iniziò tutto, nel 95' avevo 16 anni e per la prima volta senti' questa canzone in disco, fu amore per la disco
sale l'imperialeeeeee sale e non fa maleeeeeeeeeeeeeeeeee, scendeeee scendeeeee e poi ti prendeeeeeeeeeee

E qui dove iniziò tutto, nel 95' avevo 16 anni e per la prima volta senti' questa canzone in disco, fu amore per la disco
sale l'imperialeeeeee sale e non fa maleeeeeeeeeeeeeeeeee, scendeeee scendeeeee e poi ti prendeeeeeeeeeee
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi sa che ci vuole un altro sciacquone![]()

Liquid ! Mi son dimenticato di chiederti una cosa, tu che sei l'enciclopedia vivente di questo forum
@Liquid Sky
Fra i tanti nomi che avevi prima di essere Liquid Sky, hai assunto anche quello di Melusine? Oppure si trattava di altra forumista?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Meglio Snob dai, buongiorno @Malandrina e anche a tutti gli altri
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF