Eh si... prima tenti di dissimulare ma poi basta un altro post per lasciarti sfuggire che l'apprezzi.
Comunque oh, de gustibus si rispettano. Anche quando uno si innamora di una che ha una discarica al posto della bocca.

fai confusione o forse l'ho fatta io. Allora non la voterei perchè non ho mai votato Silvio ,però mi è piaciuta la sua fedeltà e non ha fatto come gli altri che se ne sono andati tutti quando Silvio affondava. . Fisicamente adesso proprio non mi dice nulla , da giovane non l'ho mai vista .

tu magari no ma per il dott Flenzi era sufficiente che uno di Silvio o della Lega facesse un passo falso che subito apriva thread di totale indignazione . Evidentemente per gli ultimi fatti avvenuti a Roma deve aver cambiato tattica visto che non ha detto una parola . Eppure i reati contestati erano più o meno gli stessi.

Giordi, l'ultima volta che ho sentito quella parola guardavo Millennium di Carter, hahaha.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”