con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Patate sì, torte no perché non amo i dolci e lo stinco di maiale nemmeno.
Io sono carboidratariana fino al midollo.
sei mai stata in una kartoffelnhaus?... ristorante tipico tedesco in cui mangi tutto a base di patate (anche i dolci) che difficilmente trovi in altri paesi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
sei mai stata in una kartoffelnhaus?... ristorante tipico tedesco in cui mangi tutto a base di patate (anche i dolci) che difficilmente trovi in altri paesi...
No, mai. In realtà questo è stato il mio primo viaggio in Germania.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Anche in italia nel dopoguerra si mangiavano tante patate ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
...con questo non voglio dire che la cucina italiana non sia spaziale... non rinuncerei mai ai cappelletti reggiani, al parmigiano, al prosciutto, e agli altri piatti tipici della nostra gastronomia nazionale, ma dire che in germania ci sono solo piatti buoni, oppure che nel resto d'europa, esclusa la francia ci saranno si e no dieci piatti e tutti inferiori a quelli ad esempio dell'emilia romanga, beh, mi sembra un'idiozia...
Considerando che le preferenze personali sono insindacabili rimane comunque una discussione destinata a disperdersi nel nulla