Buongiorno
@Ashtart

Buongiorno
@Ashtart
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buon giorno@diegol

Buon giorno
@King Z.

Buongiorno @diegol22
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

che fate a natale?
vacanze?
pranzo con parentado?
fuga in solitudine?
altro..................

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...alla vigilia pranzo insieme alla mia girl, a sua mamma e alla famiglia del fratello... poi a pranzo si aggiungono gli zii della mia girl con cugina e cugino + una nostra amica con figlie al seguito... santo stefano con la nostra amica le figlie e il suo compagno a casa nostra... il 27 partiamo tutti per una settimana in montagna all'alpe di siusi...
...a natale porto il lettino a casa di mia suocera e faccio massaggi alla zia e alla cugina della mia girl... il 26 tocca alla mia amica, a sua figlia grande, e al suo compagno...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Felicitasssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)