Originariamente Scritto da david477 Si, appunto ... Bruce willis e carlo conti Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Buon pomeriggio amico David
.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Buon pomeriggio anche a te @Dario
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Buon pomeriggio amico David Buon pomeriggio amico Diavoletto Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ le facciamo confezionare dall ISIS le calzette ? dovrebbe essere una battuta?
Originariamente Scritto da manihi Buon pomeriggio anche a te @Dario Stamani mi hai dimenticato, eh?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da manihi dovrebbe essere una battuta? di pessimo gusto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 Buon pomeriggio amico Diavoletto Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena eh eh eh ...... qunando ci vedono nudi , le donne non possono che....
Originariamente Scritto da Dario Stamani mi hai dimenticato, eh? mi sembrava di non averti visto .... è l'età ormai veneranda che mi ha preso
Originariamente Scritto da Rachel Walling di pessimo gusto sì infatti mi chiedo come si possa essere così.....................
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum