Maestrale, io intendevo che lui, avendo questa facilità nel poter avere una relazione, non ne approfitta per trovarsi una persona che gli stia accanto. Mentre altri (non faccio nomi) hanno tanti problemi relazionali e farebbero di tutto per avere quell'occasione.
Comunque sono sulla possibile via della guarigione. Ho riallacciato i rapporti con un caro amico che forse mi farà uscire dal tunnel. Almeno spero, l'inizio è stato promettente.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhionis ti dico che al mondo ci sono persone che non dovrebbero mettere su famiglia neppure su mandato delle Nazioni Unite, per il bene loro ma soprattutto degli altri, compresi i potenziali futuri figli.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Comunque, mi sfugge la differenza tra frequentare svariate donne per avere dei rapporti sessuali occasionali e praticare la masturbazione.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

E insomma...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ultima modifica di Mos Maiorum; 13-12-15 alle 06:14