Stella, io mi ricordo di un tuo post in risposta a José Frasquelo in cui dicevi qualcosa tipo "potete stalkerizzare me" e mi ricordo anche che mi si sono rizzati i capelli.
Mai, mai, mai scrivere cose di questo tenore. Te lo dico come se fossi tua madre (ergo, sei autorizzata a mandarmi a quel paese).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

hai visto David , scava scava alla fine tutti qua soffrono di depressione . Ma lo avevo intuito da tempo . Io mai sofferto di depressione ma neanche per 10 secondi . E tu ? immagino no .
D'altronde io e te ammiriamo il presidente Berlusconi che è indistruttibile , lo abbattono ma Lui si rialza sempre . Secondo me neppure Silvio sa che cos'è la depressione.

La spada è sempre qui nel cuore
Questo gioco brucia più del fuoco![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io mi riferivo più che altro ai due di picche fra "sconosciuti"
Come se tu ci provassi con me e io ti rifiutassi senza nemmeno averti dato la possibilità di mostrarmi il meglio di te
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}