Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Tesorino dovresti esercitarti e poi esercitarsi ancora, tutti possono farcela! Ci sono dei casi-limite (tipo io).
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da manihi vabbèèè... lo sai, se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire Ebbasta, qua é tutta una sofferenza!
Originariamente Scritto da Defender In effetti le iene hanno un'arcata dentaria sottoposta a notevoli stress. Soprattutto se devono frequentemente digrignare i denti. Tsk.
Originariamente Scritto da david477 Hai tutti i vizi come la volpe Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Non mi faccio mancare niente, l'importante è la moderazione
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Defender Ci sono dei casi-limite (tipo io). Su, un cerchietto col bicchiere potresti farlo addirittura tu!
Originariamente Scritto da Defender Ci sono dei casi-limite (tipo io). Al prossimo raduno dobbiamo fare un torneo di pictionary
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Tesorino dovresti esercitarti e poi esercitarsi ancora, tutti possono farcela! ho seri dubbi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Al prossimo raduno dobbiamo fare un torneo di pictionary Non vale, tu sei troppo bravo, io faccio gli omini tipo chopstick man
Originariamente Scritto da manihi ma sentite un pò, se qualcuno vi definisce "una poveretta" è da intendersi com un complimento o una offesa? io sono un pò tarda........non ci arrivo É da intendersi come 'se la persona é zero l'offesa é nulla' (cit. Anna Tatangelo)
Originariamente Scritto da Defender Ci sono dei casi-limite (tipo io). pure io sono un caso limite
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum