Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Il fatto che tu non percepisca (non sia conscio) nulla che sia al di fuori della sfera conscia (appunto) è perfettamente normale e non dimostra che la sfera inconscia sia ininfluente nell'attrazione iniziale.
Certo che no, ma si può essere attratti a prescindere dalla propria volontà. Anzi, direi che è sempre cosi
Ininfluenti, come no. E chi ti da la certezza che non sia la ragione che sotto sotto si sia adeguata all'inconscio quando non vi è conflitto?
Ma infatti non ho mai scritto che siano necessariamente dannose.
Scusa ma io mantengo le mie riserve sul fatto che tu non abbia attraversato almeno una volta nella tua vita, in qualsiasi campo (non necessariamente sentimentale quindi) un conflitto fra ragione ed emotività profonda. Anzi a dirla tutta non ti credo proprioCioè, al massimo posso credere alla tua buona fede mentre lo scrivi, ma non che ciò sia accaduto veramente. Probabilmente, quando è accaduto, semplicemente tu non l'hai riconosciuto.
Ultima modifica di Maestrale; 15-12-15 alle 02:46
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Potrebbe esservi o non esservi. E' un impasse logica.
A me non è successo fino ad ora.Certo che no, ma si può essere attratti a prescindere dalla propria volontà. Anzi, direi che è sempre cosi
La tua è una congettura.Ininfluenti, come no. E chi ti da la certezza che non sia la ragione che sotto sotto si sia adeguata all'inconscio quando non vi è conflitto?
Travisi le mie parole. Non l'ho mai scritto.Ma infatti io mantengo le mie riserve sul fatto che tu non abbia attraversato almeno una volta nella tua vita, in qualsiasi campo (non necessariamente sentimentale) un conflitto fra ragione ed emotività profonda.
Non sono sciocco, ma sei libero di crederlo se ti consente di trovare una quadratura per il tuo cerchio.Anzi a dirla tutta non ti credo proprioCioè, al massimo posso credere alla tua buona fede mentre lo scrivi, ma non che ciò sia accaduto veramente... probabilmente, quando è accaduto, semplicemente tu non l'hai riconosciuto.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

milhouse quando i genitori divorziano
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

E la casa per mariti separati.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma figurati se ritenessi sciocchi tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno difficoltà a spiegarsi la propria emotività allora lo saremmo tutti, compreso il sottoscritto
Ho difficoltà a capire perchè le mie sarebbero congetture e le tue invece certezze, comunque inizia ad essere un discorso ridondante.
Che posso dirti... Buon per te se davvero sei completamente padrone della tua attrazione fisica e sei in grado di direzionarla a tuo piacimento. E se ti trovi bene cosi![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ma se io scrivo "Un modulatore a iniezione di terza armonica", ha senso in italiano?
Voglio dire, esiste una cosa del genere?
Uff...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}