Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Ai miei tempi la Pravda era una cosa seria. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Wow, chissà il resto. Vai in parrocchia? :D
certo, chi non va in parrocchia così ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
PI ultimamente stai migliorando coi gusti musicali, è già il secondo video senza cuccioli di scimmia che urlano ;)
è che lei non mi conosce ancora così bene, dottore
https://www.youtube.com/watch?v=DT-dvkRgzro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
quante lingue conosci ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ho degli amici qui a Quarto Oggiaro che ogni tanto ci entrano con un passamontagna
te fai il palo ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
quante lingue conosci ?
3
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
3
io sto ripassando un pò di francese in questi ultimi tempi e proseguo con lo studio del russo da autodidatta . le 3 lingue quali sono
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
io sto ripassando un pò di francese in questi ultimi tempi e proseguo con lo studio del russo da autodidatta . le 3 lingue quali sono
Inglese francese e spagnolo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Inglese francese e spagnolo
ah bene .... il russo a che livello sei? A2 ...B2 .... C1 ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
ah bene .... il russo a che livello sei? A2 ...B2 .... C1 ?
No, ho editato, stavo pensando di risponderti che mi piacerebbe studiarlo e l'ho scritto di getto