Ai miei tempi la Pravda era una cosa seria.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Wow, chissà il resto. Vai in parrocchia? certo, chi non va in parrocchia così
Originariamente Scritto da Maestrale PI ultimamente stai migliorando coi gusti musicali, è già il secondo video senza cuccioli di scimmia che urlano è che lei non mi conosce ancora così bene, dottore
Originariamente Scritto da PiccolaIena vi dico solo che sto uscendo, e la cosa più sobria che ho è una gonna coi teschi. la colonna sonora è questa quante lingue conosci ?
Originariamente Scritto da Maestrale Ho degli amici qui a Quarto Oggiaro che ogni tanto ci entrano con un passamontagna te fai il palo ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ quante lingue conosci ? 3
Originariamente Scritto da PiccolaIena 3 io sto ripassando un pò di francese in questi ultimi tempi e proseguo con lo studio del russo da autodidatta . le 3 lingue quali sono
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ io sto ripassando un pò di francese in questi ultimi tempi e proseguo con lo studio del russo da autodidatta . le 3 lingue quali sono Inglese francese e spagnolo
Originariamente Scritto da PiccolaIena Inglese francese e spagnolo ah bene .... il russo a che livello sei? A2 ...B2 .... C1 ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ah bene .... il russo a che livello sei? A2 ...B2 .... C1 ? No, ho editato, stavo pensando di risponderti che mi piacerebbe studiarlo e l'ho scritto di getto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum