Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ricordo che nella mia infanzia c'è stata la figura del maestro fascista . Voleva che si iniziasse la giornata pregando e una volta mi beccai una solenne tirata d'orecchio con giro attorno all'aula per castigo perchè ero disattento alla lezione e non avevo fatto il compito. Da allora non stetti mai più disattento ne mi presentai mai più senza compito incompleto.Ho 41 anni ,il mio maestro non c'è più , ma io ricordo sempre quel ceffone che mi ha fatto rigare dritto e ringrazio Dio di avermi donato un uomo cosi' retto .
Lo dice anche la Bibbia che il bastone fa più uomini retti che l'indulgenza .
Prendi ad esempio la nostra società sessantottina del buonismo e della tolleranza e guarda in che degrado è caduta .
Ben venga un uomo più saggio di me che mi impedisca di scrivere delle sciocchezze , come le chiamo tu.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)