Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...io come ho detto ieri, al massimo mi sono dato fuoco i capelli con il becco di bunsen, ma ero ancora giovine, giovine... :D
io una volta ho messo tale acido anziche' l'acqua sul bunsen, la professoressa ha evacuato la classe e per poco non mi fa sospendere.
ma e' colpa mia se mi piazzi le cose trasparenti davanti e manco ti degni di metterci due targhette?
-
Citazione:
PiccolaIena
Ioioio
[emoji173]️
-
Citazione:
Giordi
Siamo tutti cuochi provetti... non come te che probabilmente non hai neppure una cucina in casa, e sei costretto ad affidarti alla "mollezza" del cuoco del ristorante sotto casa (che magari cucina la salsiccia per tua moglie).:D
A casa mia la cucina l'avremo usata 10 volte in 4 anni da quando ci siamo trasferiti. Peṛ ho una bellissima cucina costata una cifra esagerata con tutti gli elettrodomestici di grido (la lavastoviglie ha ancora le plastiche dentro, forse anche il microonde) con una quantità di utensili, coltelli, pentolame vario da far invidia alla cucina di un ristorante stellato
La cucina della casa di un vero uomo fa arredamento
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Citazione:
david477
Il resto è mollezza
...sempre meglio di chi soffre di stitichezza mentale... ;)
-
Citazione:
Giordi
...sempre meglio di chi soffre di stitichezza mentale... ;)
Ti metti anche il grembiule quando cucini ? [emoji4]
-
Citazione:
david477
A casa mia la cucina l'avremo usata 10 volte in 4 anni da quando ci siamo trasferiti. Peṛ ho una bellissima cucina costata una cifra esagerata con tutti gli elettrodomestici di grido (la lavastoviglie ha ancora le plastiche dentro, forse anche il microonde) con una quantità di utensili, coltelli, pentolame vario da far invidia alla cucina di un ristorante stellato
La cucina della casa di un vero uomo fa arredamento
Appunto... la cucina usata esclusivamente come arredamento lo considero come il parto di una mente stitica... Un po' come se un beota acquistasse una 488 GTB e la conservasse senza usarla, solo per esporla come un trofeo di una gara che non ha mai vinto.
-
L'uomo che cucina a me piace un sacco.
-
l'autista abita in un mobilificio.....
-
Citazione:
Rachel Walling
Ci provo lo devi cancellare dal tuo vocabolario. Una cosa o la fai o non la fai.
Non ci sono mezze misure
http://cdn.meme.am/instances/500x/57513730.jpg
-
Noto che nessuno ha apprezzato il mio umorismo :D