Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
In una cultura che ritiene (e insegna) che "sei un vero uomo se fai a botte" o "sei un gran figo se ti fai spompinare da tre donne" e "sei una donna accettabile se non ti spompini il primo che ti capita".
:D
Solite cavolate egaliane che tentano di annullare le diversità di genere , nulla di nuovo .
-
-
Citazione:
Mos Maiorum
Non hai argomenti per contestare la mia tesi.
Notoriamente un oggetto idrofobico immerso nell'acqua non si bagna. Altro che tesi e argomentazioni de sto ciufolo
-
Citazione:
Druuna
In una cultura che ritiene (e insegna) che "sei un vero uomo se fai a botte" o "sei un gran figo se ti fai spompinare da tre donne" e "sei una donna accettabile se non ti spompini il primo che ti capita". (l'istinto non c'entra)
:D
Sì perché adesso vuoi dirci che la società odierna insegna questo agli uomini e alle donne....vivi proprio nel mondo dei sogni. :D
-
Bravo @King Z., il tuo prossimo passo sarà la totale adesione al fronte per la restaurazione del patriarcato. :D ;)
-
Citazione:
ಠ_ಠ
un oggetto idrofobico immerso nell'acqua non si bagna. Altro che tesi e argomentazioni de sto ciufolo
Relativamente all'accezione di "bagnare", la tua affermazione può essere vera. Nel caso di "bagnare, immergere un corpo nell'acqua", è falsa.
-
-
Citazione:
King Z.
Solite cavolate egaliane che tentano di annullare le diversità di genere , nulla di nuovo .
Non ho annullato niente, ti faccio semplicemente notare che sei tu stesso (e altri con te) che hai detto che una donna che spompina a destra e a manca è giudicata diversamente da una che non lo fa.
Ergo lamia è semplicemente la descrizione di ciò che accade, e ciò che accade è legato ai giudizi come i tuoi, ossia alla cultura e non c'entra nulla con qualsivoglia elemento fisiologico o biologico.
-
Citazione:
Mos Maiorum
Relativamente all'accezione di "bagnare", la tua affermazione può essere vera. Nel caso di "bagnare, immergere un corpo nell'acqua", è falsa.
L'affermazione "un corpo immerso nell'acqua si bagna" è scientificamente sbagliata, poche storie.
Si parlava di bagnare. Non di immergere.
Se immergi un corpo nell'acqua non è detto che si bagni. È inaccurato quanto dire che tutti i mammiferi non fanno le uova.
-
Citazione:
King Z.
I mie fratelli che sono oggettivamente dei bellissimi ragazzi ( li ho visti con ragazzine bellissime beati loro ) scoperebbero ogni sera una diversa ma guarda caso poi vanno all'Otel e trovano solo melanzane che se la tirano .
dalle mie parti le ragazze invece si lamentano perchè i maschi sono timidi e non si lasciano convincere abbastanza spesso al divertimento...:rolleyes: