Mai stato comunista in vita mia, e comunque dubito che tutti i gay siano comunisti cosi come tutti i comunisti siano gay come sai benissimo anche tu.
Se si trattasse di un troll un pò più sgamato quindi sarebbe una provocazione, ma il soggetto in questione mi sa che crede davvero alle scemenze che scrive.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Quando voglio mangiare una purissima trota di fiume appena pescata vado ad un ristorante sulla provinciale della Valsesia che porta ad Alagna costruito sulle sponde del Toce, specializzato proprio nei pesci da torrente in cui la trota è il piatto principe
Il progresso offre tutte le possibilità volendo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

a proposito, dopo una bella tagliata di manzo al barbecue e insalata mista e un pasticcino quelli siciliani con la pasta di mandorle al pistacchio, ora mi bevo un bel caffè e pure corretto brancamenta.![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Due volte l'anno. Ma a contrario dei "tuoi antenati" non sai pescare e assieme alla trota ingurgiti pesticidi e chissà quali altre sostanze e spendi 30€, per guadagnare i quali sei costretto a vendere tempo e fatica che i tuoi antenati impiegavano, magari, per pescare.