Originariamente Scritto da Maestrale Attenzione che Under legge le previsioni del tempo scambiando il segno - per un trattino e parte per il Canada con le infradito Ho messo nel trolley anche la crema solare...insieme a maglioni stile traversata artica e pantaloni imbottiti....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Mercoledì 6 gradi,giovedì e venerdì 3.... Io leggo un bel -14 a capodanno
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da King Z. Non so se odio più la mia Banca o lo Stato Italiano . Io alla mia banca invece ci voglio bene, perché è l'unica seria in tutta italia e la consiglio a tutti Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da manihi ma non credo...visto che sua moglie è canadese Compagna,non moglie...
Originariamente Scritto da King Z. Guadagnare è bellissimo io lavorerei anche a Natale . Mi piacciono le persone acide di denaro Soprattutto quelle che poi lo spendono per nobili cause ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Maestrale Io leggo un bel -14 a capodanno Tanto stiamo al caldo in casa dei suoceri...Con tanto cibo...E bevande alcoliche...
Originariamente Scritto da Undertaker Compagna,non moglie... Alla tua età ancora fai il pesce in barile ? E sposala quella brava ragazza... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Undertaker Mercoledì 6 gradi,giovedì e venerdì 3.... Under ma che dici c'è scritto che da venerdi in poi la temperatura non supera più lo 0
Originariamente Scritto da david477 Alla tua età ancora fai il pesce in barile ? E sposala quella brava ragazza... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena Siamo allergici al matrimonio...
Originariamente Scritto da Maestrale Era un pò che non scrivevi un bel luogo comune dei tuoi, mi stavo preoccupando Vi sto offrendo gratuitamente lezioni dalla scuola della vita Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum