Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Ecco.
Anche un gotto di Marzemino, gràzzie ... (paga brunik)
-
re: Il Bar di POL
Che fine ha fatto occioni? Scommetto che George gli sta rompendo le scatole...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che fine ha fatto occioni? Scommetto che George gli sta rompendo le scatole...
Ma che è questo, un bar da appuntamenti al bùio?
O alla bòia? ... :hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ecco.
Anche un gotto di Marzemino, gràzzie ... (paga brunik)
http://www.labottegadellebonta.com/f...o_doc,1179.jpg
15 €
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una buona etichetta: complimenti a responsabile acquisti del Bàr.
Un "gotto" (bicér) quindicièuri? Meccojòni.
(tanto paga brunik)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Buonaaaaa;)
-
re: Il Bar di POL
la torta di mele è sempre e comunque un successo
piace a tutti
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
la torta di mele è sempre e comunque un successo
piace a tutti
A me, no.
Preferisco un buon "Zola" con composta di cotogne accompagnato da un Torcolato di Breganze ... :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
A me, no.
Preferisco un buon "Zola" con composta di cotogne accompagnato da un Torcolato di Breganze ... :snob:
ottimo, ma dopo il zola & C. la fetta di torta ci stà
(quella che è sempre a dieta)