Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ottimo, ma dopo il zola & C. la fetta di torta ci stà
(quella che è sempre a dieta)
E' il massimo che mi concedo come sapor-dòlce.
Non è questione di dieta (anzi), è che proprio non mi piacciono i dolci in genere: dalle caramelle al profiterole, per dire ...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che fine ha fatto occioni? Scommetto che George gli sta rompendo le scatole...
George l'ho chiuso nell'armadio con una confezione di pocket coffee. ero in biblioteca tutto il giorno, senza pc.
indi per cui ero fuori dal mondo internetto tutto.
E ora una domanda sull'antropologia umana.
Se io sono seduto per 'azzi mia a leggere libri di oreficeria medievale, concentrato in maniera nauseabonda sulla raffigurazione di un reliquiario dell'VIII secolo e di punto in bianco spunta una tipa carina mai vista prima che si para davanti a me e mi offre un cracker e poi con un'abile domino di causa effetto, attraverso un termosifone e del freddo tattico, fa in modo che io mi segga affianco a lei, imbastendo una chiaccherata che si consuma a tratti, tra un capitolo e l'altro, significa che:
A) mi devo preoccupare perché è una novella Aileen Wuornos, e mi vuole accoppare e vendere gli organi ai cinesi
B) mi devo preoccupare perché ce sta a prova' e non ho i mezzi per capirlo
C) mi devo preoccupare perché ho interpretato un normale interazione sociale in maniera errata e sono un potenziale maniaco sessuale.
D) mi devo preoccupare perché sono un orso delle caverne
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
George l'ho chiuso nell'armadio con una confezione di pocket coffee. ero in biblioteca tutto il giorno, senza pc.
indi per cui ero fuori dal mondo internetto tutto.
E ora una domanda sull'antropologia umana.
Se io sono seduto per 'azzi mia a leggere libri di oreficeria medievale, concentrato in maniera nauseabonda sulla raffigurazione di un reliquiario dell'VIII secolo e di punto in bianco spunta una tipa carina mai vista prima che si para davanti a me e mi offre un cracker e poi con un'abile domino di causa effetto, attraverso un termosifone e del freddo tattico, fa in modo che io mi segga affianco a lei, imbastendo una chiaccherata che si consuma a tratti, tra un capitolo e l'altro, significa che:
A) mi devo preoccupare perché è una novella Aileen Wuornos, e mi vuole accoppare e vendere gli organi ai cinesi
B) mi devo preoccupare perché ce sta a prova' e non ho i mezzi per capirlo
C) mi devo preoccupare perché ho interpretato un normale interazione sociale in maniera errata e sono un potenziale maniaco sessuale.
D) mi devo preoccupare perché sono un orso delle caverne
Visto che son donna direi che siamo tra la C) e la B) .... L'hai colpita o forse ti aveva già adocchiato ma certo non è che ti sbatte al muro così su due piedi prima vorrà conoscerti ... ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
George l'ho chiuso nell'armadio con una confezione di pocket coffee. ero in biblioteca tutto il giorno, senza pc.
indi per cui ero fuori dal mondo internetto tutto.
E ora una domanda sull'antropologia umana.
Se io sono seduto per 'azzi mia a leggere libri di oreficeria medievale, concentrato in maniera nauseabonda sulla raffigurazione di un reliquiario dell'VIII secolo e di punto in bianco spunta una tipa carina mai vista prima che si para davanti a me e mi offre un cracker e poi con un'abile domino di causa effetto, attraverso un termosifone e del freddo tattico, fa in modo che io mi segga affianco a lei, imbastendo una chiaccherata che si consuma a tratti, tra un capitolo e l'altro, significa che:
A) mi devo preoccupare perché è una novella Aileen Wuornos, e mi vuole accoppare e vendere gli organi ai cinesi
B) mi devo preoccupare perché ce sta a prova' e non ho i mezzi per capirlo
C) mi devo preoccupare perché ho interpretato un normale interazione sociale in maniera errata e sono un potenziale maniaco sessuale.
D) mi devo preoccupare perché sono un orso delle caverne
Un misto tra B e C ma non sottovaluterei la D :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Un misto tra B e C ma non sottovaluterei la D :)
la D è praticamente una domanda retorica.
però mi è sembrata molto strana come cosa...
ç_ç il linguaggio non verbale rimane per me un mistero
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
la D è praticamente una domanda retorica.
però mi è sembrata molto strana come cosa...
ç_ç il linguaggio non verbale rimane per me un mistero
Lo è un po per tutti. E non capendolo ci mette in imbarazzo...
Mi sarei posta più o meno le tue domande, magari siamo un filo di insicuri e ci stupiamo se un'estraneo si interessi a noi.
Sicuramente c'é chi avrebbe pensato subito che ci stava provando :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
la D è praticamente una domanda retorica.
però mi è sembrata molto strana come cosa...
ç_ç il linguaggio non verbale rimane per me un mistero
be il linguaggio non verbale è fondamentale e non lo dico così ma perché mi son dovuta fare un corso specifico per lavoro ... Il corso più interessante che ho mai fatto
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Lo è un po per tutti. E non capendolo ci mette in imbarazzo...
Mi sarei posta più o meno le tue domande, magari siamo un filo di insicuri e ci stupiamo se un'estraneo si interessi a noi.
Sicuramente c'é chi avrebbe pensato subito che ci stava provando :)
io penso prima all'ipotesi serial killer, poi alla persona molto espansiva, non sono un adone.
diciamo che l'ipotesi ce sta a prova' la metto nello scaffale degli impossibilia
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io penso prima all'ipotesi serial killer, poi alla persona molto espansiva, non sono un adone.
diciamo che l'ipotesi ce sta a prova' la metto nello scaffale degli impossibilia
Mmmhhh ma non è che tutte le donne siano così affascinate solo dall'aspetto fisico quella dell'aspetto è una forma mentis prevalentemente maschile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Mmmhhh ma non è che tutte le donne siano così affascinate solo dall'aspetto fisico quella dell'aspetto è una forma mentis prevalentemente maschile
http://media.tvblog.it/4/442/capture...12-620x350.jpg
boh poi alla fine si dice tutte così, ma...
cioè oddio, non sono per niente bello, ma almeno una la proposta me la fece, quindi probabilmente è un concorso di fattori, la bruttezza prende il 74%, non tutto.
beh almeno so come si chiama e che ci vedremo spesso questo mese che viene.
al massimo farò il finto tonto.