Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non credo. Gironzola sempre nella via, ma mi pare sia di qualcuno nei paraggi. l'ho incontrato mentre andavo a comprare il pane :capelli:
cmq si vede che è tenuto bene, non sembra affatto un randagio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mancano quasi 4 anni al 2020 cazzarola
speriamo di arrivarci, al 2020
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Maggiormente all' interno o all' esterno rispetto a cosa scusa ?
Band, praticamente la base del birillo o meglio la radice, è più all'interno del corpo.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque pare che mia madre stia considerando l'idea di prendere un gatto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ho visto il video ieri sera :D bellissimo!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Band, praticamente la base del birillo o meglio la radice, è più all'interno del corpo.
Ah Ok, è che a volte Druuna si spiega come un libro strappato ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Dimentichi che io al momento sono in un paesino, al negozio c'ero solo io e un'altra signora :capelli:
E bello vivere nei paesini ....
Che cosa cucini di buono per l' ultimo dell' anno Occhionz ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ho visto il video ieri sera :D bellissimo!
sono simpaticissimi quelli della Botta Band, mi piacciono un sacco
https://www.youtube.com/watch?v=4Qgbw_3fdMo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Comunque pare che mia madre stia considerando l'idea di prendere un gatto
http://2.bp.blogspot.com/-Uw8bg0ztUF...tone+rosso.JPG
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ho visto il video ieri sera :D bellissimo!
c'è da dire che a me piace il jazz........