Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Non credo. Gironzola sempre nella via, ma mi pare sia di qualcuno nei paraggi. l'ho incontrato mentre andavo a comprare il pane cmq si vede che è tenuto bene, non sembra affatto un randagio
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mancano quasi 4 anni al 2020 cazzarola speriamo di arrivarci, al 2020
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Maggiormente all' interno o all' esterno rispetto a cosa scusa ? Band, praticamente la base del birillo o meglio la radice, è più all'interno del corpo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Comunque pare che mia madre stia considerando l'idea di prendere un gatto
Originariamente Scritto da manihi buongiorno Miss @Rachel Walling Ho visto il video ieri sera bellissimo!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Band, praticamente la base del birillo o meglio la radice, è più all'interno del corpo. Ah Ok, è che a volte Druuna si spiega come un libro strappato ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Dimentichi che io al momento sono in un paesino, al negozio c'ero solo io e un'altra signora E bello vivere nei paesini .... Che cosa cucini di buono per l' ultimo dell' anno Occhionz ?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ho visto il video ieri sera bellissimo! sono simpaticissimi quelli della Botta Band, mi piacciono un sacco
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Comunque pare che mia madre stia considerando l'idea di prendere un gatto
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ho visto il video ieri sera bellissimo! c'è da dire che a me piace il jazz........
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum