Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
chiedo alla magistratura di ritirare il provvedimento di espulsione
Marocchino espulso: "Farò esplodere Roma" - Repubblica.it
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
lo vuoi ospitare a casa tua?
viveva a pochi km da qua e l'ha denunciato il fratello
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Anche prima visto che domani sera c'è la grigliata di carne alla brace ....
basta che non ti mangi un kilo di pane insieme ............:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi puoi dire di che si tratta?
Il casi axedu un formaggio fresco acidulo
http://www.formaggio.it/wp-content/u...13/09/Casu.jpg
http://www.agugliastra.it/enogastron...asu-axedu.html
Il callu e crabittu è latte stagionato nello stomaco di capretto, si usa anche per cagliare il formaggio
Il civraxiu è un pane che fanno in Ogliastra e nel campidano, con patate nell'impasto
Questo è quello che ho mangiato a natale
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...133fa9c677.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...41a3772818.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Fantastico (soprattutto il maialetto :D)
Il tutto innaffiato con : Cannonau ? Terre Brune ? Monica di Sardegna ?
Vino di mio padre, vino di parenti vari
A tavola c'è davvero poca roba che sia comprata, dalle bestie alla verdura passando per tutto il resto
:capelli:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
basta che non ti mangi un kilo di pane insieme ............:D
No, non sono un mangiatore di pane, ma 1 Kg. di fiorentina posso arrivare a mangiarlo ..... :D
-
Re: Il Bar di POL
sono affascinata dal cibo locale, trovo che sia un mezzo per capire le persone che vivono nel luogo
:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, non sono un mangiatore di pane, ma 1 Kg. di fiorentina posso arrivare a mangiarlo ..... :D
L'importante é evitare i carb come la morte
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Vino di mio padre, vino di parenti vari
A tavola c'è davvero poca roba che sia comprata, dalle bestie alla verdura passando per tutto il resto
:capelli:
Cioè vino fatto in casa ???
Madonna, dev' essere buonissimo ....