Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E faceva pure bene :snob:
Per lui e' stato un onore condividere la cabina con me ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Per lui e' stato un onore condividere la cabina con me ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Sicuramente avrà assistito alle tue guzzate ad alta quota :facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno!! :)
Stamattina deboli fioccate si stanno verificando in Pianura Padana, segnatamente su Piemonte e Lombardia. Peggiora anche al centro con piogge, anche insistenti, e neve sui 1700 metri, in calo dalla serata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
@dieogol22 BUON ANNO!!
A te, caro mio. Ti voglio bene! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
buongiornoo, qui nevica la bestiaaaaa
Ma nevica a Como città? Strano a Milano piove
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma nevica a Como città? Strano a Milano piove
No, non hai capito, li nevica la bestia, una frase a doppio senso :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma nevica a Como città? Strano a Milano piove
In alcune zone di Milano stanno iniziando a scendere fiocchi misti a pioggia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Buongiorno!! :)
Stamattina deboli fioccate si stanno verificando in Pianura Padana, segnatamente su Piemonte e Lombardia.
Guardi che sulla pianura lombarda piove che è una bellezza, dei fiocchi manco l'ombra sciur Bernacca
non dia retta a simwewowe che probabilmente ha preso un integratore di troppo e adesso vede la neve ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
In alcune zone di Milano stanno iniziando a scendere fiocchi misti a pioggia.
Abito a Milano nord e gli unici fiocchi che vedo sono quelli dei regali che farà la befana ai miei nipotini... non saprei cosa dirti, magari quelle sono previsioni che si avvereranno in serata