Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E io cosa ho detto?
E' per questo che ti ho citato .......:encouragement:
-
-
Vi ho letto
e mi sono acculturata, l'ho sempre detto che qua imparo tanto
:snob:
-
-
Citazione:
Giò
Mysterium Fidei? :D
semplicemente può darsi che la mente umana abbia dei limiti oggettivi.
Così come l'occhio umano non può vedere i raggi gamma, magari il cervello umano non può elaborare la comprensione di sé stesso.
-
Citazione:
Druuna
Miles io apprezzo il tuo contributo, però siamo al Bar... forse è un po' troppo qui sta roba eh...
Vuoi fare l'one woman show senza contraddittorio?
-
Citazione:
Miles
Vuoi fare l'one woman show senza contraddittorio?
No, no... è interessante... solo sarebbe meglio chiacchierare... come al Bar... anzichè "dissertare" con articoloni un po' lunghetti da leggere.
Cmq,come ti ho detto, apprezzo :)
-
Citazione:
Druuna
No, no... è interessante... solo sarebbe meglio chiacchierare... come al Bar... anzichè "dissertare" con articoloni un po' lunghetti da leggere.
Cmq,come ti ho detto, apprezzo :)
Ciao sono Druuna , il libero arbitrio non esiste lo dice la sgientsa, però non parliamone perchè non è il luogo adatto.
Non te lo dico a mo' di flame, però veramente non si possono leggere certe cose.
-
Citazione:
Miles
Ciao sono Druuna , il libero arbitrio non esiste lo dice la sgientsa, però non parliamone perchè non è il luogo adatto.
Non te lo dico a mo' di flame, però veramente non si possono leggere certe cose.
un caffè?
:)
-
Citazione:
Miles
Che poi la scienza a dir la verità non dice neanche che il libero arbitrio non esiste, semplicemente non è argomento cui presta molta attenzione, dato che in definitiva non la riguarda :)
Comunque Druuna non ha tutti i torti, sarebbe forse più interessante aprire un thread su questo argomento nella sezione Filosofia e pensiero occidentale partendo magari dall'articolo molto interessante che hai postato. Qui al Bar fra l'altro non è la prima volta che Occhions solleva il tema del libero arbitrio ed ha sempre un pò di seguito, probabilmente in quella sezione che di fatto è il suo alveo naturale con qualche tag tra baristi destroradicali varie ed ed eventuali ne verrebbe fuori una bella discussione ricca.